Longone Racing Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Longone Racing Team

Spazio alle vostre elaborazioni
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon motore!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Piocco 91
Gommista
Gommista
Piocco 91


Numero di messaggi : 35
Età : 32
Localizzazione : Pusiano (co)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:29 pm

Ciao a tutti raga vi do un consiglio se dovete elaborare uno scooter, non mettete motori di merda mettete subito motori potenti in alluminio monofasci, tipo evolution mhr, perchè se si mette il base alla fine va a finire che ci si rompe il cazzo fidatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabry il preparatore
Admin
Gabry il preparatore


Numero di messaggi : 77
Età : 32
Localizzazione : longone al segrino
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:33 pm

ciao piocco io ho proprio questo problema appena mi torna la moto avevo in mente di cambiargli motore ma non sò se mettere un 50 athena o un 80 athena...perchè dicono che l'80 è troppo fragile però boh io non me ne intendo tanto se puoi darmi una mano... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://longoneracing.forumattivo.com
-BeLL888-
Meccanico
Meccanico
-BeLL888-


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:53 pm

grandissima cazzata piocco......tutto va in base a qll ke uno vuole.....nn tutti possono spendere un botto di soldi x fare un elaborazioen trofeo completa......ovvio uno nn può mettere solo sotto un gt come un evo senza i suoi componenti giusti se no gli sta davanti anke uno cn un intermedio fatto bene........l'importante è tirare fuori il meglio da quello ke si ha, ke sia base, intermedio o trofeo Very Happy Very Happy

cmq gabry il 50 athena è delicato come un athena racing, è alluminio, monofascia e ha scarico con traversino, praticamente un gt da trofeo solo ke è 50cc.....se vuoi un motore potente e affidabile vai di top 2+ ke sugli am6 va davvero bn
Torna in alto Andare in basso
Ramon The Boss
Meccanico
Meccanico
Ramon The Boss


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 5:59 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ramon The Boss
Meccanico
Meccanico
Ramon The Boss


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 6:00 pm

cazzo prima o scritto un messaggio ma nn so dove è finito ke nervoso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciga Monowheel
Benzinaio
Benzinaio
Ciga Monowheel


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.10.07

Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:27 pm

bell888 ma cm hai ft a fare 48 messaggi in csi poco tempo
cazzo nn ce storia io a casa nn ho piu internet mi arriva fastweb a fine mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon motore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon motore!!!   Buon motore!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon motore!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motore mhr 6 t e albero rhq km 300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Longone Racing Team :: Consigli-
Vai verso: